Ekkomi qui ad invadere la firma della mia amora<3 grazie di esistere<3 6 trpp importante x me. 6 una vera amica, una persona speciale cm poke :*** GRAZIE di aver preso la mia vita e di averne fatto molto di +. ti amo tnt tnt<3 la tua amora x sempre!
TESORA MIAAA SN FELICE DI AVERTI CONOSCIUTA GRAZIE DI ESSERCI SEMPRE.. TI AMO TANTO LA TUA TESORA<3
Dalla Crew <3 Ilyyyyyy tesorooooooo! Lavuzza teneruzza parla :)che dire..ho conosciuto una bellissima persona.Grazie mille.ti voglio beneeeee <3 anzi ti adorooooooooo (L)
Sisteeeeeeeeer!!!! Ti voglio un mondo di beneeeeee! Ricordati sempre di shinnareeeeee, insieme a me ovvio u.u ahahahah Sei stupendevole! and je t'adore <3 ~Sere
Mia carissima romanààààààààààà<333...sei una persona speciale...very very simpa, dolce e anke pazzarella! xD e anke se nn ci si conosce bene abbiamo delle cose in comune...in primis...semo du romaneee xD poi è il mitico Bets ke ci ha fatte conoscèè! la tua romanà ti vuole ringraziare x tutto...xkè te ci sei sempre <3 e io ti lovverò all'inifinitooooo!<3^^ grz piskellè t'adoroOoOoO un bacinoooo dalla tua romanà<3
Ilyyy, sono Robyy! Ti voglio un mondo di bene, davvero. Sei la mia sorpresa...non credevo davvero che tu fossi cosi, che tu potessi capirmi cosi a fondo! Adessi sei indispensabile, quando non sei su msn mi manchi tanto...sei dolcissima, disponibile e simpatica. Sei speciale. Ti ringrazio per i momenti passati insieme e per quelli che verranno... Ricordati, la nostra amicizia è iniziata il 22 Maggio ma non si sa se e quando finirà. GRAZIE. Ti Adoro. <3 ,R o b y B e e.
Dalle Kasiii <33
Ilyyy amore miooo <333 Ti adoro troppoo <3333Fede <3
Tesoro mio ti adoro tantissimo ricordalo per sempre <333